Kobetsu Kaizen – Problem Solving Cycle

Il Kobetsu Kaizen (in italiano Miglioramento Focalizzato o Specifico) è uno degli otto Pilastri della Metodologia T.P.M. (Total Productive Maintenance). Questo Pilastro è fondamentale per le aziende che desiderano migliorare l'efficienza e l'efficacia dei loro processi perché, implementandolo, si riducono drasticamente le Perdite dei macchinari. La metodologia KK è strutturata…

Mario Mason · 29/09/2020

Il Kobetsu Kaizen (in italiano Miglioramento Focalizzato o Specifico) è uno degli otto Pilastri della Metodologia T.P.M. (Total Productive Maintenance).

Questo Pilastro è fondamentale per le aziende che desiderano migliorare l’efficienza e l’efficacia dei loro processi perché, implementandolo, si riducono drasticamente le Perdite dei macchinari.

La metodologia KK è strutturata con strumenti per la risoluzione dei problemi, che costituiscono la base del Problem Solving Cycle (Ciclo per la risoluzione dei problemi).

Con questo Corso sarete in grado di affrontare qualsiasi anomalia o problema, divenendo dei veri Problem Solver eccellenti.

Insegnante

Mario Mason

Mario Mason è un Kaizen Coach con più di 15 anni d’esperienza nel portare i propri clienti a raggiungere solidi miglioramenti di business performance. La sua preparazione è incentrata sulla profonda conoscenza delle metodologie del Lean Thinking e delle Neuroscienze. Mario è un trainer certificato in PNL (scuola di Richard Bandler) e Neurosemantica (L. Michael Hall). É anche un coach certificato della scuola internazionale di Meta-Coaching.

13 Corsi

Non iscritto

Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email

Corso Includes

  • 7 Lezioni
  • 11 Argomenti
  • 2 Quiz