Operational Excellence Industria Alimentare

Contenuti del Corso:

Questo Manuale è stato redatto per le aziende del settore Alimentare che lavorano a ciclo continuo e non e spiega, in dettaglio, come applicare con successo il modello Lean Manufacturing.

Nonostante l’evidente difficoltà e l’alto livello di complessità nella gestione dovuta al fatto che, queste aziende, producano sempre (tre turni al giorno, sette giorni su sette, festività comprese), con squadre che ruotano in continuazione e con aree produttive molto ampie da presidiare, il modello Lean può impattare notevolmente sui risultati.

Le aziende dell’Industria Alimentare che lo hanno applicato correttamente, hanno raggiunto alti livelli di produttività e efficienza, eliminando sprechi e perdite e ridefinendo i loro processi produttivi in modo eccellente.

Hanno inoltre migliorato notevolmente l’ambiente e il clima di lavoro, attraverso il coinvolgimento diretto e l’alto grado di partecipazione delle persone, nel percorso di cambiamento.

Questo manuale vi insegnerà come implementare il modello di eccellenza operativa, passo dopo passo, per raggiungere e migliorare continuamente le vostre performance.

Questo manuale é stato scritto dal team di consulenti di Kaizen Coach International ed é il frutto di ore e ore di lavoro di consulenza fatto su innumerevoli casi reali in aziende dell’Industria Alimentare.

Insegnante

Dr. Giorgio Di Mauro

Giorgio Di Mauro é un Personal Coach, esperto in percorsi di cambiamento e trasformazione in ambito Lean Manufacturing (Lean Coach, Kaizen Coach) di livello internazionale. Opera da oltre 15 anni nel Management Consultancy per accompagnare i propri Clienti al raggiungimento di solide performance a doppia cifra.

14 Corsi

Non iscritto

Corso Includes

  • 9 Lezioni
  • 9 Argomenti