• Home
  • Member area
  • Blog
    Sign in Sign up

    Kaizen Coach Club

    Kaizen Coach Club

    • Home
    • Member area
    • Blog

    • Home
    • Member area
    • Blog
    Sign in Sign up
    Back to Corso

    Come annullare i Conflitti sul lavoro

    0% Complete
    0/14 Steps
    1. Che cos'è il Conflitto?
      3 Argomenti
      1. La Gestione del Conflitto in Azienda
      2. Tipologie di Conflitto
      3. Competizione vs. Cooperazione
    2. Tecniche di Negoziazione per Gestire i Conflitti
      2 Argomenti
      1. Conflict Management
      2. Le 4 Tipologie di risultato della gestione dei conflitti
    3. Chi deve Gestire il Conflitto in Azienda
      2 Argomenti
      1. Come Gestire i Conflitti: cosa fare e cosa evitare
      2. Atteggiamenti utili per risolvere e prevenire conflitti
    4. I Conflitti possono essere Gestiti o si possono Annullare?
      2 Argomenti
      1. Noi siamo Energia
      2. Imparare a dirigere le energie

    Quiz

    • Test Finale

    Participants65

    • Https://u.to/Uid3IQ#24152
    • Meta
    • Https://u.to/Uid3IQ#88864
    • * * * Apple iPhone 15 Free: https://imgr.co/upload/4y9gss.php * * * hs=e7bf9b9a96509e06422515dbd58f57fb*
    • Alberto
    Show more
    Come annullare i Conflitti sul lavoro Che cos’è il Conflitto?
    In Corso
    Lezione 1 of 4
    In Corso

    Che cos’è il Conflitto?

    Dr. Giorgio Di Mauro 05/11/2020
    Lezione Content
    0% Complete 0/3 Steps
    La Gestione del Conflitto in Azienda
    Tipologie di Conflitto
    Competizione vs. Cooperazione
    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}

    Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email.

      Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email.

        Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email.

          Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email.

            Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email.

              Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email.

                Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email.

                  Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email.

                    Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email.

                      Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email.

                        Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email.

                          Il corso sarà pronto a breve. Se vuoi essere informato tempestivamente sulla sua disponibilità lasciaci la tua email.

                            50% completo

                            Inserite la vostra email e avrete accesso istantaneo al video case study

                            I vostri dati sono protetti al 100%